Percorsi didattici per scuole, famiglie e associazioni 2023/2024

I nostri progetti speciali pensati per scuole, famiglie ed associazioni.

L’offerta formativa e i percorsi proposti sono tanti e di vario genere, comprendono, un’ampia fascia di età, dai 4 ai 18 anni, dagli alunni delle scuole dell’infanzia agli studenti delle scuole superiori ed offrono la possibilità di continuare ad approfondire tematiche legate alla storia, all’arte, alla letteratura, alle scienze grazie alla varietà e particolarità dei numerosi oggetti presenti nella collezione Bruschi che vanta un percorso storico dalla preistoria ai primi del ‘900.
Quello dei percorsi didattici è un progetto che la Casa Museo porta avanti già da tanti anni con eventi organizzati su misura per bambini e ragazzi con lo scopo di rendere il Museo uno strumento ed un aiuto per la loro crescita umana.

Ogni percorso è calibrato secondo l’età dei partecipanti possibilità di soluzioni personalizzate in base a specifiche esigenze di scuole e classi.

Per ricevere tutte le informazioni:
telefonate allo 0575/354126

WhatsApp: (+39) 3382283566
o inviate una mail a: [email protected]

SCARICA IL PDF DEL LIBRETTO!

PDF_file_icon.svg