Percorsi didattici per scuole, famiglie e associazioni 2018/2019

I nostri progetti speciali pensati per scuole, famiglie ed associazioni.

La Fondazione Ivan Bruschi, sostenuta da Ubi Banca, propone le nuove attività didattiche per l’anno 2018/2019 all’interno della Casa Museo Ivan Bruschi, dedicate a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni e anche per adulti.

L’idea nasce per fare in modo che i “piccoli collezionisti” utilizzino il museo come un ambiente di supporto per la loro crescita umana nella conoscenza della storia, dell’arte e dell’antiquariato. I percorsi vengono effettuati su prenotazione: tutti i giorni per scuole e associazioni e ogni quarto sabato del mese per gruppi e famiglie. Prezzi speciali per chi ne prenota più di uno! Ogni percorso sarà calibrato secondo l’età dei partecipanti.

SU RICHIESTA

Su richiesta degli insegnanti, per gli studenti delle scuole superiori potranno essere creati speciali percorsi didattici per approfondire alcuni dei temi storici, letterari ed artistici presenti nel programma scolastico.

Location: Casa Museo Ivan Bruschi

Durata circa 1h e mezza