YOGA AD ARTE VIII edizione – ultimo appuntamento giovedì 25 luglio alle ore 20.30 speciale genitori-figli

Mostra temporanea
   Casa Museo Ivan Bruschi

449318551_ - Copia

A

Per l’ottavo anno la Fondazione Ivan Bruschi, in collaborazione con il Maestro Giuseppe Storani, propone l’iniziativa “Yoga ad Arte” a Casa Bruschi: le lezioni di yoga nelle terrazze al tramonto con sullo sfondo la Pieve e il centro storico di Arezzo.

Giovedì 4 luglio alle ore 20,30 la prima di quattro serate speciali che si svolgeranno poi l’11, il 18 e il 25 luglio: eventi del tutto originali creati per suscitare emozioni uniche, dove il fascino dell’arte delle opere esposte al Museo Bruschi dialoga e si mescola in modo suggestivo con la disciplina dello yoga.
Le prime tre lezioni, di circa un’ora e mezzo ciascuna, saranno guidate da Giuseppe Storani che da oltre 20 anni pratica questa disciplina.

Nell’ultima serata di giovedì 25 luglio torna lo yoga genitori-figli, che nasce dall’idea di creare un momento di divertimento e complicità. La lezione sarà condotta dall’educatrice Elisa Bertocci, insegnante di yoga per i più giovani – “metodo Balyayoga” e avrà una durata di circa quarantacinque minuti.

LE DATE

4 luglio – prima serata dedicata al Vinyasa Yoga
11 luglio – seconda lezione sulla meditazione
18 luglio – terza per gli appassionati di Ashtanga Yoga
25 luglio – quarto appuntamento di yoga “genitori-figli”

Il costo di ciascun appuntamento è di euro 12 a persona (12 euro anche per i bambini/ragazzi nella serata del 25 luglio) e comprende anche la possibilità di visitare la Casa Museo Ivan Bruschi, nonché, fino al 21 luglio, la mostra “La libera maniera. Arte astratta e informale nelle collezioni Intesa Sanpaolo”.

Per informazioni e acquistare i biglietti: tel. ☎️ 0575354126

[email protected]
Biglietti in vendita presso la Casa Museo Ivan Bruschi.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le iniziative.