XIV STAGIONE CONCERTISTICA INTERNAZIONALE 2019

Progr. Concertibruschi_08_b

Torna con la quattordicesima edizione la Stagione Internazionale di Concerti alla Casa Museo Ivan Bruschi, sei concerti dal 22 febbraio al 10 maggio 2019.

Nella splendida cornice del Palazzo davanti alla Pieve di Arezzo si susseguiranno alcuni dei migliori musicisti della musica mondiale, spesso in esclusiva assoluta per l’Italia. Il Festival, curato dal Direttore Artistico Roberto Pasquini, e che vede come sponsor unico UBI Banca, si segnala per l’originalità e la coerenza con cui negli anni ha sempre saputo coniugare una altissima qualità musicale con la promozione di giovani e giovanissimi talenti del panorama internazionale ma in stretto contatto anche con le migliori realtà italiane e del territorio aretino.

Guarda la presentazione

INIZIO DEGLI SPETTACOLI ORE 21.15