The Tuscan Times Bookclub – Il Club della lettura anglosassone alla Casa Museo Ivan Bruschi

Il Club della lettura anglosassone torna protagonista alla Casa Museo Ivan Bruschi. Giovedì 19 maggio alle 18.30 la Fondazione, in collaborazione con The Tuscan Times,editoriale appartenente al The Florentine, giornale in lingua inglese con sede a Firenze, è lieta di presentare il primo di sei nuovi appuntamenti dedicati alla letteratura con The Tuscan Times Book Club.

L’incontro si terrà nella splendida terrazza della Casa Museo: il libro scelto per questo incontro è

LET THE GREAT WORLD SPIN di Colum McCann.

La serata sarà presieduta da Oonagh Stransky, scrittrice, traduttrice di letteratura italiana e corrispondente della zona di Arezzo per The Florentine. L’incontro non solo è un’occasione per parlare del libro, ma un’opportunità di conoscere nuove persone e praticare il proprio inglese.
Al termine della discussione del libro si terrà un’apericena“Potluck” – un’usanza anglo-sassone dove tutti i partecipanti sono invitati a portare un piatto da condividere – creando così una situazione conviviale sulla terrazza di Casa Bruschi, dove si può parlare di tutto, sorseggiando un bicchiere di vino.