Terzo appuntamento con GLI AMICI DELLA CASA MUSEO – sabato 22 maggio ore 17 SU FACEBOOK

Video incontro gratuito online della rassegna "Video incontri con gli Amici della Casa Museo" con Gabriele Ametrano, Presidente dell’Associazione Wimbledon di Firenze.

CM_Amici_della_Casa_Museo_22-maggio-21 - Copia

Sabato 22 maggio alle ore 17,00 sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi Gabriele Ametrano, Presidente dell’Associazione Wimbledon di Firenze sarà protagonista dell’ultimo appuntamento con l’originale rassegna “Video incontri con gli amici della Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi.” Ametrano illustrerà “Arezzo città dei Lettori”, il programma degli eventi aretini parte dell’interessante festival dedicato alla lettura e alla letteratura internazionale che a partire da luglio unirà Firenze e Arezzo, oltre a varie città della Toscana.

GUARDALO SU:

facebook.com/casamuseo.ivanbruschi