YOGA AD ARTE VII edizione – dal 13 luglio al 3 agosto 2023

Quattro appuntamenti nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi.

Casa_museo_YOGA_07_2023

Torna a Casa Bruschi l’iniziativa YOGA AD ARTE, organizzata dalla Fondazione Ivan Bruschi in collaborazione con il Maestro Giuseppe Storani, dopo il successo degli scorsi anni.
La splendida vista sulla Pieve di Santa Maria che si gode dalle terrazze del Museo farà da sfondo ai quattro appuntamenti con le lezioni di yoga: giovedì 13, 20, 27 luglio e giovedì 3 agosto.
Eventi del tutto originali creati per suscitare emozioni uniche, in cui il fascino dell’arte delle opere del Museo Bruschi dialoga e si mescola in modo suggestivo con la disciplina dello yoga.

Le altre tre serate di YOGA AD ARTE si svolgeranno il 20, 27 luglio e 3 agosto, con la durata di un’ora e mezzo ciascuna e saranno condotte dal Maestro Giuseppe Storani, che da venti anni pratica questa disciplina ed ha partecipato a corsi di formazione per insegnanti conseguendo il diploma di odaka e ashtanga yoga. Ogni appuntamento a Casa Bruschi sarà diverso dall’altro: il primo porterà a liberare le tensioni alle anche per alleviare i dolori alla zona lombare, il secondo sarà una lezione di vinyasa yoga, e l’ultimo di ashtanga yoga.

Il costo di ogni appuntamento è di 12 euro a persona e comprende anche la possibilità di visitare la mostra “La sottilità dell’aria. Arezzo e il suo territorio negli Archivi Alinari” allestita a Casa Bruschi fino al 31 ottobre 2023.
In considerazione dei posti limitati per ciascuna serata, si consiglia la prenotazione chiamando il numero 0575 354126 o scrivendo a [email protected].

COSTO: 12 euro a persona

ORARIO: 20.30