IL MONDO DELL’ARTE TRA COLLEZIONISMO E MERCATO – quattro appuntamenti online con Carlo Sisi

Quattro imperdibili appuntamenti online gratuiti con il Conservatore della Fondazione Ivan Bruschi Carlo Sisi. Visibili sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube.

Casa Museo Ivan Bruschi ONLINE SU FACEBOOK

CM_Locandina_incontri_Sisi_01-2022_V2

Ha preso avvio giovedì 17 febbraio la nuova iniziativa online della Fondazione Ivan Bruschi, dedicata ad una panoramica sul mondo dell’arte, rappresentato da molteplici sfaccettature e punti di vista.
Del format fanno parte quattro eventi, che sono stati trasmessi gratuitamente per tutti gli interessati attraverso la pagina facebook.com/casamuseo.ivanbruschi e sul nostro canale Youtube  e che presentano un dialogo diretto tra il conservatore della Fondazione Bruschi, Carlo Sisi, e importanti antiquari, Istituti di ricerca e Gallerie d’Arte nazionali.

I protagonisti:

Carlo Orsi della Galleria Orsi di Milano e Presidente degli Amici di Brera; Lucia Montigiani della Casa d’Aste Pandolfini; Elisabetta Palminteri Matteucci dell’Istituto Matteucci per lo studio dell’Arte Italiana del XIX secolo di Lucca e Mario Cristiani della Galleria Continua di San Gimignano.

La Fondazione Bruschi continua a promuovere l’offerta di contenuti culturali che, facendo capo ad Arezzo, sviluppano il dialogo e lo scambio con significative realtà italiane del mondo dell’arte.

GUARDA GLI EVENTI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

1. Carlo orsi – Galleria Orsi

CM_Il Mondo dell'Arte - Carlo Orsi_locandina

2. Lucia Montigiani – Pandolfini Casa d’Aste