Primo appuntamento con CON GLI AMICI DELLA CASA MUSEO – sabato 10 aprile ore 17 SU FACEBOOK

Video incontro gratuito online con Isabella Droandi e Gianna Rogialli della Art Angels Arezzo Onlus.

CM_Amici_della_Casa_Museo_programma_10-4-2021

Sabato 10 aprile alle ore 17,00 sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi la Fondazione Ivan Bruschi presenta un nuovo appuntamento gratuito: un video incontro con Isabella Droandi e Gianna Rogialli della Art Angels Arezzo Onlus, che da anni collabora con la Casa Museo per valorizzare la conoscenza e la salvaguardia del patrimonio artistico aretino.

Art Angels promuove in particolare il restauro delle grandi opere d’arte ad Arezzo. Droandi e Rogialli, nel dialogo con la Fondazione Bruschi dal titolo “Mettere le ali alla cultura”, racconteranno i progetti sviluppati insieme e illustreranno l’ultimo importante intervento da loro effettuato proprio per il restauro del polittico del Lorenzetti all’interno della Pieve di Arezzo.

GUARDALO SU:

facebook.com/casamuseo.ivanbruschi