Presentazione libro per ragazzi ““Drusilla e i riccioli magici” – sabato 27 novembre ore 16

CM_Pomeriggio_ragazzi_27-11-2021_B

Sabato 27 novembre alle ore 16 la Fondazione Ivan Bruschi, in collaborazione con Edizioni Helicon, propone ad ingresso gratuito la presentazione del libro per ragazzi “Drusilla e i riccioli magici” scritto da Claudia Ciabattini e illustrato da Dalila Chessa.

Interverrà Cristiana Vettori.

L’appuntamento è per tutti i bambini che vorranno conoscere Drusilla, la protagonista del libro che ha un dono speciale: regala la sua anima alle persone che le stanno intorno. I suoi pensieri si intrecciano con i suoi riccioli e danno vita ad un mondo fantastico e ricco di meraviglie.

Un po’ come gli oggetti curiosi e meravigliosi della collezione del noto antiquario aretino custoditi nelle sale della Casa Museo Bruschi!

In base alle vigenti normative nazionali, l’accesso al Museo Bruschi è regolato da specifiche modalità di visita in sicurezza.

È consigliata la prenotazione contattando lo 0575354126 o scrivendo a [email protected]. Maggiori dettagli sul sito www.fondazioneivanbruschi.it

Ad ogni bambino sarà consegnato il braccialetto “Fidelitas distance” che permette di mantenere le corrette distanze di sicurezza.

INGRESSO LIBERO