JAZZ & WINE VIII edizione – dal 19 agosto al 10 settembre 2021

Torna nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi la rassegna Jazz&Wine.

CasaMuseo_jazz_locandina_2021

Ascoltare ottima musica jazz sorseggiando un bicchiere di buon vino in uno degli ambienti più scenografici del centro storico aretino: tutto questo è possibile grazie alla ottava edizione della rassegna JazzandWine, ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini, che si terrà dal 19 agosto al 10 settembre alle ore 21,15 per quattro serate nelle terrazze di Casa Bruschi.

ORARIO: inizio spettacolo ore 21.15

COSTO: euro 12 inclusa prima degustazione – abbonamento euro 40

È richiesta la prenotazione telefonando allo 0575354126 o scrivendo a [email protected].

Tutte le degustazioni sono curate dall’Associazione Strada del Vino Terre di Arezzo e del Centro Guide Arezzo e Provincia.

La rassegna è realizzata con la preziosa collaborazione del bistrot Taste in Corso Italia.

La prenotazione è obbligatoria con accesso tramite Green Pass, si consiglia pertanto di arrivare in anticipo rispetto all’orario del concerto per svolgere per tempo le procedure di sicurezza.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INGRESSO RISERVATO AI POSSESSORI DI GREEN PASS