JAZZ and WINE X edizione – quattro appuntamenti dal 17 agosto al 14 settembre 2023

Festeggia dieci anni JazzandWine, la rassegna ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.

CasaMuseo_jazz_locandina_2023

Ascoltare ottima musica jazz sorseggiando buon vino in una delle terrazze più scenografiche del centro storico di Arezzo. Tutto questo è possibile grazie alla X edizione della rassegna JAZZ and WINE, ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.
Quattro concerti dal 17 agosto al 14 settembre alle ore 21.15.

Il programma musicale segna un ulteriore salto di qualità rispetto al passato a partire dal 17 agosto quando ad aprire la rassegna sarà il quartetto guidato dalla splendida voce di Rosette Sandroni, per un percorso tra jazz e canzone d’autore. Tra i progetti originali il 24 agosto si esibirà il quintetto del pianista aretino Federico Nuti. Per il 7 settembre è previsto un concerto speciale grazie al trio di Daniele di Gregorio, Massimo Manzi e Giacomo Dominici che ospiterà Massimo Morganti al trombone. A seguire il 14 settembre la serata prevederà il nuovo quartetto del sassofonista Daniele Malvisi.

Molte le collaborazioni intessute, con Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo e Officine della Cultura e Taste Food and Wine per l’organizzazione dell’evento; con AIS Toscana delegazione di Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo e l’Enoteca Caffè Michelangelo per la cura delle degustazioni.

ORARIO: 21.15

COSTO: 12 euro a persona inclusa prima degustazione – ABBONAMENTO: 40 euro

E’ ATTIVA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI!

CM_5x1000_2023_v2_01 (1)