FESTIVAL MENO ALTI DEI PINGUINI – dal 10 al 12 novembre

Anche la Casa Museo partecipa alla rassegna dedicata all'infanzia con proprie iniziative dedicate sabato 11 e domenica 12 novembre.

387727004_335425885673843_2957505199141618865_n

A

Dal 10 al 12 Novembre 2023 torna il Festival di eventi gratuiti dedicati all’infanzia nelle strade del Centro Storico di Arezzo.
Meno alti dei Pinguini è l’appuntamento annuale dedicato all’infanzia 0-6, arrivato alla sesta edizione, promosso da Cooperativa Progetto 5, a cura di Casermarcheologica in collaborazione con Rete Teatrale Aretina con il patrocinio di Comune di Arezzo e Fondazione Arezzo Comunità.
Il Festival vede in programma tre giornate di appuntamenti, tutti a ingresso gratuito (con prenotazione sul sito www.menoaltideipinguini.it), tre giornate dense di laboratori interattivi dedicati ai bambini e alle bambine e alle loro famiglie, spazi immersivi da esplorare, incontri per educatori ed educatrici e spettacoli teatrali, realizzati in collaborazione con il Festival dello Spettatore.

Per informazioni e prenotare:
telefonate allo 0575/354126

WhatsApp: (+39) 3382283566
o inviate una mail a: [email protected]