Dai Forma alla Forma

A caccia di preziosi scrigni

0001

Sabato 22 aprile a partire dalle ore 16.00 la Casa Museo Ivan Bruschi aspetta tutti i bambini tra 6 e 11
anni per partecipare al percorso didattico/ludico “Dai Forma alla Forma.
A caccia di Preziosi scrigni”, per un nuovo pomeriggio dedicato all’arte e al divertimento.
Ad intrattenere i più piccoli lo staff della Fondazione e Elisa Boncompagni dell’Associazione Sorridi e Gioca, che animeranno il pomeriggio con una caccia al tesoro, per individuare gli scrigni più preziosi della collezione Bruschi e scoprire l’oggetto misterioso grazie agli indizi presenti nel percorso della Casa Museo.
L’originale viaggio avrà un finale a sorpresa, in cui tutti i bambini potranno costruire un piccolo scrigno personalizzato da portare a casa!
L’appuntamento rientra nel progetto “Un Museo a misura di bambino” grazie al quale ogni quarto sabato del mese, per tutto il 2017, la Fondazione organizzerà visite guidate, percorsi didattici e laboratori creativi di vario genere studiati appositamente per i bambini e le famiglie.
I prossimi appuntamenti sono fissati per sabato 27 maggio e sabato 24 giugno.

Il costo del biglietto è di euro 6 a bambino.