CONCERTO – Quartetto Adorno

Domenica 1 luglio ore 18.30.

CM_concerto_1Luglio_2018

Programma concerto Fondazione Bruschi 1 luglio 2018, ore 18.30

Ludwig van Beethoven (Bonn 1770 – Vienna 1827)

Quartetto per archi n. 8 in mi minore, op.59 n. 2 “ Razumovsky”
Allegro
Molto Adagio
Allegretto – Maggiore
Finale. Presto

QUARTETTO ADORNO
Edoardo Zosi
violino
Liù Pelliciari violino
Benedetta Bucci viola
Danilo Squitieri  violoncello

Prosegue anche per l’edizione di luglio l’ampio e multiforme programma promosso dalla Fondazione Bruschi, amministrata da UBI Banca, per la celebrazione dei 50 anni della Fiera Antiquaria: grazie alla collaborazione con la Scuola di Musica di Fiesole domenica 1 luglio alle ore 18,30 si terrà nelle terrazze della Casa Museo Ivan Bruschi il concerto del Quartetto Adorno.

Nella cornice d’eccezione delle terrazze in Corso Italia, con il suggestivo ed inedito panorama della Pieve di Santa Maria, il Quartetto Adorno, fondato nel 2015 da Edoardo Zosi, Liù Pelliciari, Benedetta Bucci e Danilo Squitieri, eseguirà il Quartetto per archi n. 8 in mi minore, op.59 n. 2 “Razumovsky” di Ludwig van Beethoven.

I biglietti, al costo straordinario di soli 5 euro, sono già in vendita presso la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi in Corso Italia, 14.