PARLANDO DI MUSICA – Grandi Maestri a confronto

Grandi Maestri a confronto. Tre imperdibili incontri con artisti internazionali, interviste e interventi musicali. Alle ore 21 sulla nostra pagina Facebook.

Casa Museo Ivan Bruschi ONLINE SU FACEBOOK

CM_PROGRAMMA_MUSICA_2022_V2

Torna “Parlando di musica”, l’iniziativa online della Fondazione Ivan Bruschi che presenta interviste con interventi musicali inediti realizzate dal Maestro Roberto Pasquini con artisti del panorama nazionale.

A partire da giovedì 24 febbraio fino al 31 marzo tornano infatti sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi gli incontri con i musicisti di livello internazionale Adriana Ferreira, primo flauto dell’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia a Roma, Paolo Bonomini, primo violoncello dell’Orchestra Camerata di Salisburgo e Giuseppe Gibboni, primo premio al 56° Concorso Internazionale “Niccolò Paganini”.
La rassegna, realizzata grazie all’intervento del Maestro Roberto Pasquini, presidente dell’Associazione Musicisti Aretini e con la collaborazione di Officine della Cultura, rappresenta un’occasione per scoprire in modo originale e attraverso un punto di vista esclusivo l’interpretazione di affermati e talentuosi musicisti.

Gli appuntamenti del format “Parlando di musica. Grandi maestri a confronto” li trovate sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi il giovedì a partire dalle ore 21,00.

. 10 marzo: Paolo Bonomini, primo violoncello dell’Orchestra Camerata di Salisburgo, “Il violoncello, uno strumento dalle mille voci”.

. 31 marzo: Giuseppe Gibboni, primo premio al 56° Concorso Internazionale Niccolò Paganini di Genova, “Il percorso di un grande talento”.

GUARDA GLI INCONTRI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

1. Adriana Ferreira