BRINDISI E MUSICA SULLE TERRAZZE – Venerdì 6 agosto alle ore 21.15

Musica Bossanova, Pop, Rock, tra musica nazionale e internazionale con gli S.M. DUO: Stefano Sergiampietri voce e chitarra e Mauro Bip Maurizi al contrabbasso.

CASA_MUSEO_6_AGOSTO_2021_vf

Nella serata della vigilia della Festa del Patrono San Donato, la Fondazione Bruschi propone una serata di apertura straordinaria della Casa Museo, con visita guidata, musica e buon vino nel suggestivo scenario delle terrazze, luogo d’eccezione per godere dello spettacolo di fuochi di artificio organizzato dal Comune di Arezzo.

Venerdì 6 agosto dalle ore 21,15 sarà infatti possibile assistere al concerto del duo aretino formato da Mauro Maurizi e Stefano Sergiampietri, che presentano un repertorio di bossanova, pop e rock tra musica nazionale e internazionale, degustando i migliori vini delle aziende del territorio, grazie alla collaborazione con Strada del Vino Terre di Arezzo e con il Centro Guide Arezzo e provincia.

Nel corso della serata è prevista la possibilità di partecipare alla visita guidata alle splendide sale di Casa Bruschi e alle due esposizioni temporanee presenti: la mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert” e le video proiezioni “Merce Cunningham. Il coreografo che lavorò con Andy Warhol”, in collaborazione con la mostra “American Art 1961-2001” della Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze.

È richiesta la prenotazione telefonando allo 0575354126 o scrivendo a  [email protected].

A partire dal 6 agosto, in attuazione del DL 105 del 23/7/2021, per l’accesso agli spazi museali e per partecipare all’evento è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità.

Il costo della serata, è di 12 euro a persona, più 2 € per la degustazione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

INGRESSO RISERVATO AI POSSESSORI DI GREEN PASS