6 AGOSTO – Aspettando i fuochi d’artificio

CASA_MUSEO_6_AGOSTO_2019

Martedì 6 agosto a partire dalle ore 21,30 la Fondazione Bruschi, amministrata da UBI Banca, organizza l’esclusiva serata “Aspettando i fuochi d’artificio”: visite guidate, musica e degustazioni di vino nelle terrazze della Casa Museo, da cui si ammirano con un colpo d’occhio del tutto unico i tradizionali fuochi d’artificio realizzati dal Comune di Arezzo per la vigilia della festa di San Donato patrono della città. L’evento è impreziosito dal concerto “Bacio d’addio”, che vedrà esibirsi nello scenario suggestivo delle terrazze la mezzosoprano Elisabetta Ricci accompagnata dal pianista Alessandro Dei. Le degustazioni sono a cura di Strada del Vino Terre di Arezzo e Associazione Italiana Sommelier.

Il costo è di 12 euro a persona, ridotto a 10 euro per chi acquista l’ingresso anche ad una delle serate della rassegna Jazz&Wine, proposta dalla Fondazione Bruschi per l’8 e 22 agosto e 5 settembre.
Dato il numero limitato di posti nelle terrazze è consigliata la prevendita.

I BIGLIETTI DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI PRESSO LA CASA MUSEO PRIMA DELLA SERATA DEL CONCERTO.

ACQUISTA ORA!

COSTO: 12 euro a persona