AL MUSEO SI CRESCE – appuntamento gratuito online – sabato 12 febbraio ore 17

Nuovo appuntamento sul profilo Facebook di Casa Bruschi per bambini e ragazzi, con il libro “Barba Fantasy” di Edoardo Nardin, animato da Gianni Micheli.

Casa Museo Ivan Bruschi ONLINE SU FACEBOOK

273687552_4857914497609586_5638375476650476488_n

La Fondazione Ivan Bruschi propone un fine settimana di eventi: un nuovo appuntamento dei “Pomeriggi per i ragazzi” in programma esclusivamente online sabato 12 febbraio e visite guidate con un dolce omaggio previste sabato 12 e domenica 13, per anticipare la festa di San Valentino alla scoperta dei tesori della Casa Museo dell’Antiquariato.

Sabato 12 febbraio alle ore 17, sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi l’artista aretino Gianni Micheli, per l’occasione trasformato in dott. Booksy, aspetta tutti i bambini per la presentazione e la lettura animata del libro “Barba Fantasy”, in compagnia dell’autore Edoardo Nardin (Km Edizioni). L’evento, realizzato in collaborazione con Officine della Cultura, fa parte della rassegna “Al museo si cresce. Incontri e racconti tra libri e fantasia”, dedicata ai piccoli lettori e che proseguirà con altri appuntamenti nei prossimi mesi.

GUARDALO SU YOUTUBE