Save the date! DELITTO COMICO AL MUSEO

CM_6Agosto-e-Delitto_al_museo_08-2018 ok

Il Delitto comico al Museo è realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Noidellescarpediverse che proporrà un divertente delitto al museo e Terra Di Piero che provvederà a farvi degustare piacevoli vini del territorio…aspettando i fuochi d’artificio a cura del Comune di Arezzo.

L’evento di lunedì 6 agosto è collegato ad una importante manifestazione, la Notte Bianca del Cibo Italiano che si celebra il 4 agosto, data di nascita di Pellegrino Artusi (4 agosto 1820) la cui Casa Artusi a Forlimpopoli fa parte della Associazione Nazionale CASE DELLA MEMORIA.

Programma dell’evento:
21,30 inizio spettacolo/indagine
22,30 pausa con degustazione a cura di Terre di Piero
22,45 visione dei tradizionali fuochi artificiali di San Donato organizzati dal Comune di Arezzo
23,00 conclusione spettacolo/indagine con premiazione dei migliori spettatori/detective

ingresso spettacolo + visita + degustazione
euro 12 (posto unico)