Nuovo Astrattismo

Le opere di Angelo Rinaldi protagoniste del quarto appuntamento della rassegna

MOSTRA CONCLUSA
   Casa Museo di Ivan Bruschi

Casa_Museo_Locandina_Nuovo Astrattismo_01-2017Con la mostra NUOVO ASTRATTISMO dell’artista Angelo Rinaldi, a cura di Barbara Rossi, a partire da mercoledì 11 gennaio si apre alla Casa Museo Ivan Bruschi il quarto evento della rassegna Slow Food Arte, realizzata da Slow Food Arezzo e Val Tiberina, in collaborazione con la Fondazione Ivan Bruschi, per unire il mondo dell’arte a quello della gastronomia.

Angelo Rinaldi nasce in Provincia di Padova, studia arte in Italia e all’estero. La sua formazione artistica si arricchisce e perfeziona frequentando già da giovane gli studi e gli atéliers degli artisti internazionali di fama mondiale. Angelo Rinaldi è un artista internazionale, scolpisce il vetro, l’acciaio, il bronzo, l’argento e sta in questi anni studiando una corrente che si chiama “Nuovo Astrattismo”.  Le opere di Rinaldi sono esposte a Roma al Ministero degli Esteri, La Farnesina e nei Musei Civici agli Eremitani di Padova, altre sono in collezioni private e pubbliche.

La mostra sarà visibile al pubblico fino a domenica 5 febbraio.

Per info e prenotazioni:

Patrizia – tel. 393/2889480