VIDEO INCONTRI CON GLI AMICI DELLA CASA MUSEO DELL’ANTIQUARIATO IVAN BRUSCHI – tre appuntamenti dal 10 aprile al 22 maggio

Una nuova iniziativa online per dare spazio agli esperti del panorama artistico e culturale del territorio.

EVENTO IN CORSO
dal 10 aprile al 22 maggio 2021    Casa Museo Ivan Bruschi

CM_Amici_della_Casa_Museo_programma_2021_ok

Sabato 10 aprile alle ore 17,00 sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi la Fondazione Ivan Bruschi presenta un nuovo appuntamento gratuito: un video incontro con Isabella Droandi e Gianna Rogialli della Art Angels Arezzo Onlus, che da anni collabora con la Casa Museo per valorizzare la conoscenza e la salvaguardia del patrimonio artistico aretino.

L’evento fa parte dell’originale rassegna “Video incontri con gli amici della Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi”, ideata per mantenere viva l’attenzione e la curiosità sui temi dell’arte e dell’antiquariato dando spazio agli esperti del panorama culturale del territorio.
L’incontro del 10 aprile sarà seguito da altri due appuntamenti, sempre diffusi sul profilo Facebook della Casa Museo Bruschi: mercoledì 5 maggio con la storica dell’arte Liletta Fornasari che, in concomitanza con l’anno Napoleonico offrirà un approfondimento sull’opera di Pietro Benvenuti pittore imperiale e sabato 22 maggio con il Presidente dell’Associazione Wimbledon di Firenze Gabriele Ametrano, il quale illustrerà il programma dell’interessante evento dedicato alla lettura e alla letteratura internazionale che unirà nei mesi estivi le città di Arezzo e Firenze.

GUARDA GLI EPISODI:

CM_Amici_della_Casa_Museo_10-aprile-21 - Copia

1- ART ANGELS AREZZO ONLUS

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le iniziative.