STORIE AL CAMINETTO – domenica 5 gennaio 2020 – alle ore 15.30 e 17.00

Un pomeriggio d'incanto accompagnati dalle parole di fiabe e leggende natalizie per vivere l'antica magia della narrazione.

CM_Storie_al_Caminetto_12-2019_V2 (1) (1)

La Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, con il sostegno della Fondazione Arezzo In Tour e la collaborazione dell’Associazione Noidellescarpediverse, a partire da domenica 22 dicembre offre a tutti bambini quattro nuovi appuntamenti ad ingresso libero con le fiabe e i racconti della tradizione natalizia.

Il primo evento “Raccontami il Natale” si terrà nel suggestivo scenario di Casa Bruschi domenica 22 dicembre in due turni, alle ore 15,30 e alle ore 17,00 per permettere ad un numero più ampio di bambini di ascoltare i racconti interpretati dagli attori Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, che diventeranno divertenti e colorati narrastorie per accompagnare i piccoli spettatori in un mondo fatto di fantasia e di strani personaggi.

Successivamente, domenica 5 gennaio, sempre in due turni alle ore 15,30 e alle ore 17,00 sarà la volta delle storie di “Da dove arriva la Befana?”, in compagnia degli attori Lenny Graziani e Samuele Boncompagni.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito e la prenotazione è consigliata, al numero 0575 354126 o per email a [email protected].

INGRESSO GRATUITO

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE