Stagione Concertistica – “Bach soirée”

Festival Musicale Internazionale XII Edizione - quarto ed ultimo appuntamento della rassegna - "Bach Soirèe" - venerdì 28 aprile 2017 - ore 21.15

CasaMuseo_Concerti_2017

La Stagione Concertistica Internazionale 2017, realizzata dall’Associazione Musicisti Aretini e dalla Fondazione Ivan Bruschi e diretta dal Maestro Roberto Pasquini, è giunta al suo quarto ed ultimo appuntamento:

Venerdì 28 aprile con un Bach d’autore, quello interpretato dal Maestro Andrea Turini al pianoforte, interamente dedicato al monumento musicale delle Variazioni Goldberg BWV 988. Le mani sapienti del maestro ci guideranno alla scoperta di uno dei tesori della storia dell’arte universale, rappresentata da questa aria e 30 variazioni composta dal grande Johann Sebastian nel 1741.

Inizio degli spettacoli ore 21,15.

Biglietto intero euro 10,00.

Biglietto ridotto (minori di 18 anni) euro 6,00.