JAZZ&WINE 2020 VII EDIZIONE – dal 20 agosto al 10 settembre

Torna nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi la rassegna Jazz&Wine.

CasaMuseo_jazz_locandina_2020

Ascoltare ottima musica jazz sorseggiando un bicchiere di buon vino in uno degli ambienti più scenografici del centro storico aretino: tutto questo è possibile grazie alla settima edizione della rassegna Jazz&Wine, ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini, che si terrà dal 20 agosto al 10 settembre per quattro giovedì di fila alle ore 21,15 nelle terrazze di Casa Bruschi.

Il primo appuntamento che inaugura la rassegna giovedì 20 agosto è il concerto degli OJT plus One: Raffaele Pallozzi al pianoforte, Rossano Gasperini al contrabbasso, Paolo Corsi alla batteria e lo special Guest Francesco Giustini alla tromba, che presenteranno il nuovo disco “SHARING”.
Le serate di Jazz&Wine a Casa Bruschi proseguono il 27 agosto con il gruppo “Jazzin’ology” e il 3 settembre con il “viaggio nella musica popolare brasiliana” del duo Dipentima-Martinelli, per concludersi giovedì 10 settembre con la presentazione del disco “ROJI” dei Japanese Garden.

Tutte le degustazioni sono curate dall’Associazione Strada del Vino Terre di Arezzo.

La rassegna è realizzata con la preziosa collaborazione del bistrot Taste in Corso Italia.

Il costo di ogni serata è di 12,00 euro a persona inclusa la prima degustazione.

Dato il numero limitato di posti la prenotazione è obbligatoria!

Programma Jazz&Wine 2020

20 agosto
OJT plus One
Presentazione del disco “SHARING”