Save the date! LA CITTA’ DEI LETTORI AD AREZZO – 24 e 25 luglio 2020

IN PROGRAMMA

tondologoj

La Casa Museo sarà una delle sedi della III edizione del Festival “LA CITTA’ DEI LETTORI” con due serate imperdibili ad ingresso gratuito VENERDI’ 24 e SABATO 25 LUGLIO che vedranno la partecipazione di importanti protagonisti del mondo della cultura.

In attesa di comunicarvi il programma completo vi segnaliamo il crowdfunding a sostegno delle visite guidate che si terranno prima delle serate e promosse dalla Associazione Culturale Wimbledon:

• Venerdì 24 luglio ore 16.30 – LE VITE SOGNATE DI VASARI – passeggiata con lettura delle Vite di Vasari, Piero della Francesca e Cimabue con partenza dalla Casa Museo Ivan Bruschi. durata 1 ora e mezza con ritorno a Casa Bruschi. Tour con guida turistica e Enzo Fileno Carabba autore del libro “Le vite sognate di Vasari“. Costo euro 7,00.
  • Sabato 25 luglio ore 16.30 – LE VITE SOGNATE DI VASARI – passeggiata con lettura delle vite di Vasari, Bartolomeo della Gatta, Nuccio da Serrettole con partenza dalla Casa Museo Ivan Bruschi. durata 1 ora e mezza con ritorno a Casa Bruschi. Tour con guida turistica e Enzo Fileno Carabba autore del libro “Le vite sognate di Vasari“. Costo euro 7,00.

lacittadeilettori.it