I LOVE ANTIQUES – Prossimo appuntamento sabato 14 settembre ore 15.30

Un interessante ciclo di appuntamenti sull'arte antica, il collezionismo e l'antiquariato alla Casa Museo.

0001 (19) - Copia

Sabato 6 aprile alle ore 15,30, grazie alla presenza alla Casa Museo Bruschi dell’aretino Filippo Lotti, Managing Director di Sotheby’s Italia, ha preso il via l’interessante ciclo di incontri ad ingresso gratuito “I Love Antiques”, sui temi del collezionismo, dell’arte antica e dell’antiquariato, che si svolgerà ogni primo sabato del mese in concomitanza con la Fiera. Gli incontri di “I Love Antiques”, infatti, a cura di Alessandra Baroni Vannucci dell’Associazione Art in Tuscany Residence, rientrano nelle iniziative promosse dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, per rafforzare la propria vocazione di diffusione ed educazione in materia di arte e antiquariato, rinsaldando l’imprescindibile legame tra la Casa Museo e la manifestazione ideata da Bruschi nel 1968.

Filippo Lotti, grazie alla sua esperienza nazionale e internazionale, proporrà ai partecipanti una riflessione sulle attuali tendenze del mercato dell’arte, partendo dal tema: “La valutazione delle opere d’arte: tecniche e prospettive”.

Curatore e direttore del programma: Alessandra Baroni Vannucci.