Dai Forma alla Forma – Mani in Pasta

unnamed (1)

Un pomeriggio dedicato al divertimento a Casa Bruschi per festeggiare l’arrivo della Pasqua. Sabato 25 marzo a partire dalle ore 16,00, la Fondazione Ivan Bruschi invita le famiglie e tutti i bambini tra 6 e 10 anni a partecipare a questo eccezionale appuntamento, “Dai Forma alla Forma, mani in pasta”.

Si parte con una visita speciale della Casa Museo che si concluderà con un laboratorio creativo condotto dalla Bottega di nonna Tina in cui i bambini realizzeranno gustosi biscotti di pasta frolla e pasta di zucchero!

Ad intrattenere i più piccoli lo staff della Fondazione e Elisa Boncompagni, che animerà il pomeriggio con un laboratorio grazie al quale i bambini potranno realizzare un’originale e personalizzata maschera di carnevale.

Questo appuntamento rientra all’interno del progetto “Un Museo a misura di bambino” grazie al quale ogni quarto sabato del mese, per tutto il 2017, la Fondazione organizzerà visite guidate, percorsi didattici e laboratori creativi di vario genere studiati appositamente per i bambini e le famiglie. I prossimi appuntamenti sono già fissati per sabato 29 aprile e sabato 27 maggio.

Il costo del biglietto è di € 6 a bambino.

Inizio percorso: ore 16.

Età consigliata: 6-10 anni.

Location: Casa Museo Ivan Bruschi, Corso Italia 14.

Si consiglia la prenotazione.