GUARDA IL CONCERTO di fine anno in omaggio al Centenario della nascita di Ivan Bruschi

In collaborazione con l'Orchestra Giovanile di Arezzo e il Coro Voceincanto.

Casa Museo Bruschi

CM_Slide_Apertura_Concerto-31-12-2020_01 - Copia (2)

CLICCARE QUI PER GUARDARE IL CONCERTO

Concerto di fine anno in omaggio al
Centenario della nascita di Ivan Bruschi:

Giovani talenti per il futuro della musica

Giovedì 31 dicembre alle ore 17 sui canali social della Fondazione Bruschi
e venerdì 1 gennaio su Teletruria alle ore 16.
l’Orchestra Giovanile di Arezzo
e il Coro Voceincanto.

Il 2020 è stato importante per la Fondazione Bruschi, nonostante le difficoltà e le incertezze causate dalla situazione di emergenza Covid-19, soprattutto per la ricorrenza del Centenario della nascita di Ivan Bruschi, il noto antiquario e collezionista aretino “padre” della Fiera Antiquaria. Nel corso dell’anno sono state numerose le iniziative intraprese per omaggiare questo anniversario e come ultimo appuntamento la Fondazione Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone un concerto di fine anno, dedicato a tutti gli amanti della musica e dell’arte.

Il 31 dicembre dalle ore 17,00 sarà infatti trasmesso dalla Casa Museo dell’Antiquariato, attraverso i propri canali social, il concerto “Giovani talenti per il futuro della musica”, con musiche di Mozart, Donizetti, Rossini, Bruch e Tchaikovsky, realizzato in collaborazione con Orchestra Giovanile di Arezzo e Coro Voceincanto. Un viaggio appassionato e appassionante in alcune delle più belle melodie della musica classica suonate e cantate da 5 giovani talenti aretini plurivincitori di prestigiosi Concorsi Nazionali ed Internazionali: Viola Pasquini al violino, Lorenzo Magi e Marco Lazzeri al pianoforte, Margherita Pasquini al violoncello e il mezzosoprano Elisabetta Ricci.

Il concerto sarà trasmesso anche il 1 gennaio 2021 da Teletruria alle ore 16.