ARCOBALENO D’ESTATE – Tour d’arte e brindisi arcobaleno nelle terrazze panoramiche di Casa Bruschi

In collaborazione con il Centro Guide Arezzo e Provincia e la Strada del Vino Terre di Arezzo.

LOCANDINE_arcobaleno2018-CasaBruschi

La Fondazione Bruschi, amministrata da UBI Banca, aderisce anche quest’anno al format Arcobaleno d’Estate ideato da La Nazione e promosso dalla Regione Toscana, proponendo per domenica 24 giugno alle ore 11,00 un tour d’arte e un “brindisi arcobaleno” nelle terrazze panoramiche di Casa Bruschi. Un percorso che unisce arte, cultura e degustazioni di prodotti tipici, realizzato in collaborazione con il Centro Guide Arezzo e Provincia e la Strada del Vino Terre di Arezzo.

I partecipanti saranno accompagnati da una guida professionista alla scoperta della Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, con la sua affascinante e preziosa collezione, per poi immergersi nelle pagine più interessanti e significative della storia dell’Antiquaria di Arezzo a 50 anni dalla sua nascita, con la mostra Cronache della Fiera Antiquaria. Documenti e immagini dall’Archivio Bruschi.

La visita si concluderà con una degustazione di vini del territorio nelle suggestive terrazze del Museo, da cui si ammira un inedito panorama sulla Pieve Romanica e sulla città antica.

Costo € 15,00 a persona.