A come Amore, Antiquariato, Arte

Per festeggiare San Valentino a Casa Bruschi in una serata d’eccezione

CasaMuseo_poster_sanvalentino_14-02-2017.indd_ok

Per la festa di San Valentino, la Fondazione Ivan Bruschi propone a tutti martedì 14 febbraio, dalle ore 21,15, di passare una serata all’insegna dell’arte e della letteratura nelle suggestive e affascinanti sale della Casa Museo, con l’evento speciale, A come Amore, Antiquariato, Arte organizzato in collaborazione con Samuele Boncompagni dell’associazione culturale Noidellescarpediverse.
Una serata unica che inizierà con un’originale visita guidata agli oggetti della collezione Bruschi collegati al tema dell’Amore, e proseguirà con letture teatralizzate e poesie dall’antichità ai giorni nostri, da Saffo e Catullo, fino a Pavese.
Questo emozionante “viaggio letterario”, alla scoperta dei sentimenti, del romanticismo e dell’arte si concluderà con un brindisi per celebrare la festa degli innamorati.

Inoltre, con l’obiettivo di creare un’opportunità di vivere il mondo dell’antiquariato in modo personale, la Fondazione propone un regalo diverso e fuori dal comune, soprattutto in occasione di San Valentino. È possibile infatti regalare una romantica cena esclusiva o un aperitivo per due nelle sale di Casa Bruschi: profumi, opere d’arte e dettagli che si fondono in una serata all’insegna di un atmosfera irripetibile. La cena e l’aperitivo sono a cura del ristorante Logge Vasari e del Ristorante La Lancia D’Oro, mentre la visita personalizzata alla scoperta delle più emozionanti sale del Museo sarà guidata dallo staff della Fondazione Bruschi. Per prenotare la serata è sufficiente recarsi a Casa Bruschi e acquistare il coupon appositamente creato per l’occasione.

Costo dell’iniziativa di martedì 14: 8 euro a persona
Inizio evento: 21.15