Primo appuntamento – XIV STAGIONE CONCERTISTICA INTERNAZIONALE 2019

Venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21.15 il concerto del pianista Zoltan Fejérvari

fejervari - Copia

la XIV Stagione Internazionale di Concerti alla Casa Museo Ivan Bruschi avrà inizio venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21.15 con il concerto del pianista Zoltan Fejérvari che proporrà brani di Haydn, Van Beethoven a Schumann.

Nella splendida cornice del Palazzo davanti alla Pieve di Arezzo si susseguiranno alcuni dei migliori musicisti della musica mondiale, spesso in esclusiva assoluta per l’Italia. Il Festival, curato dal Direttore Artistico Roberto Pasquini, e che vede come sponsor unico UBI Banca, si segnala per l’originalità e la coerenza con cui negli anni ha sempre saputo coniugare una altissima qualità musicale con la promozione di giovani e giovanissimi talenti del panorama internazionale ma in stretto contatto anche con le migliori realtà italiane e del territorio aretino.

Prossimo appuntamento venerdì 15 marzo 2019 alle ore 21.15 con il pianista Francesco Granata.

INIZIO DELLO SPETTACOLO ORE 21.15

INGRESSO 10 euro / ridotto per i minori di 18 anni