Quarto ed ultimo appuntamento JAZZ&WINE 2020 giovedì 10 settembre ore 21.15 – JAPANESE GARDEN

Presentazione del disco “ROJI”.

jazz 27 agosto - Copia (2) - Copia

Giovedì 10 settembre si conclude con successo la VII edizione della rassegna Jazz&Wine, ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.
Dalle ore 21,15 sarà possibile, nel suggestivo scenario delle terrazze di Casa Bruschi, degustare vino di qualità del territorio ed assistere al concerto dei “Japanese Garden”: Federico Carnevali alla chitarra, Giovanni Miatto al basso acustico e Carmine Casciello alla batteria, che presenteranno il loro disco “ROJI”.

Ad accompagnare la musica, la degustazione, guidata dal Centro Guide Arezzo e Provincia con vini del territorio selezionati dalla Strada del Vino Terre di Arezzo.

10 settembre ore 21.15
Japanese Garden
Presentazione del disco “ROJI”
Federico Carnevali, chitarra
Giovanni Miatto, basso acustico
Carmine Casciello, batteria

Il costo della serata è di 12,00 euro a persona inclusa la prima degustazione.

Dato il numero limitato di posti la prenotazione è obbligatoria!