IV GIORNATA NAZIONALE PICCOLI MUSEI – Domenica 19 settembre con ingresso gratuito

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 visita gratuita alla Casa Museo e alla suggestiva mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert”.

CM_Piccoli_musei_19-9-2021_V2

Domenica 19 settembre la Fondazione Ivan Bruschi aderisce alla IV Giornata Nazionale Piccoli Musei, offrendo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 la visita gratuita alla Casa Museo e alla suggestiva mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert”.
Come segno di accoglienza e attenzione verso il visitatore, in occasione della manifestazione è prevista la consegna a tutti i partecipanti di un piccolo omaggio in ricordo della visita al Museo.
La IV Giornata Nazionale Piccoli Musei è promossa dall’ Associazione Nazionale Piccoli Musei (APM), con la volontà di far conoscere il valore di queste realtà museali ai diversi “pubblici”, alle istituzioni e ai media, valorizzandone le specificità: in particolare il legame più stretto con il territorio e con la comunità e la capacità di offrire ai visitatori esperienze originali.

In base al DL n.105 del 23/7/2021 per accedere al Museo è obbligatorio esibire il Green Pass.

INGRESSO GRATUITO