XV° FESTIVAL CONCERTISTICO INTERNAZIONALE – dal 21 febbraio al 22 maggio 2020

IN PROGRAMMA
   Casa Museo Ivan Bruschi

Progr. Concertibruschi_08_b

Torna con la quindicesima edizione la Stagione Internazionale di Concerti alla Casa Museo Ivan Bruschi, sei concerti dal 21 febbraio al 22 maggio 2020.

Nella splendida cornice del Palazzo davanti alla Pieve di Arezzo si susseguiranno alcuni dei migliori musicisti della musica mondiale, spesso in esclusiva assoluta per l’Italia. Il Festival, curato dal Direttore Artistico Roberto Pasquini, e che vede come sponsor unico UBI Banca, si segnala per l’originalità e la coerenza con cui negli anni ha sempre saputo coniugare una altissima qualità musicale con la promozione di giovani e giovanissimi talenti del panorama internazionale ma in stretto contatto anche con le migliori realtà italiane e del territorio aretino.

INIZIO DEGLI SPETTACOLI ORE 21.15

INGRESSO 10 euro / ridotto per i minori di 18 anni

ABBONAMENTO AI 6 CONCERTI 50 euro

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le iniziative.