Club Ivan Bruschi

Entra nel Club e scopri come sostenere e promuovere l'arte e ricevere vantaggi esclusivi

Dona alla Fondazione Ivan Bruschi il tuo 5 X 1000

Da oggi puoi donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Ivan Bruschi, contribuendo così alle tante iniziative culturali che promuoviamo nella città e nel territorio.

Il tuo gradito sostegno sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri progetti futuri.

92024660513

Con il tuo aiuto alla Fondazione Ivan Bruschi darai un contributo fondamentale alla crescita culturale della città e del suo territorio!

Entra nel Club Ivan Bruschi

Entrare nel Club Ivan Bruschi e diventare Amico ti offre l’opportunità di instaurare un rapporto privilegiato, più consapevole e attivo con la Fondazione Ivan Bruschi. Essere Amico significa sostenere l’arte e la cultura, contribuendo a rendere possibili mostre, attività ed eventi della Fondazione Ivan Bruschi e prendendo parte a tutte le nostre iniziative attraverso un esclusivo programma di sconti e vantaggi riservati. Ti proponiamo diversi tipi di abbonamento tra cui poter scegliere per trovare quello più adatto a te.

Amici Sostenitori

Con un contributo annuale di 200 euro puoi entrare a far parte degli Amici Sostenitori della Fondazione Ivan Bruschi e ricevere vantaggi esclusivi, tra cui:

• Copia omaggio del Catalogo della Casa Museo
  • Omaggio di una Gift Card Casa Museo del valore di 50 euro con la quale potrai acquistare ingressi a mostre o ad eventi o il merchandising presente nel nostro BookShop
  • Invito personale all’Inaugurazione delle mostre in programma
  • 2 ingressi gratuiti alle mostre e alla collezione permanente della Casa Museo

Amici

Con un contributo annuale a partire da 30 euro puoi diventare Amico della Fondazione Ivan Bruschi e ricevere vantaggi dedicati, tra cui:

• 5% di sconto sul merchandising presente nel nostro BookShop
  • Invito all’Inaugurazione delle mostre in programma
  • 2 ingressi gratuiti alle mostre e alla collezione permanente della Casa Museo

Per maggiori informazioni info@fondazioneivanbruschi.it Tel. 0575 354126