Club Ivan Bruschi

Entra nel Club e scopri come sostenere e promuovere l'arte e ricevere vantaggi esclusivi

Dona alla Fondazione Ivan Bruschi il tuo 5 X 1000

Da oggi puoi donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Ivan Bruschi, contribuendo così alle tante iniziative culturali che promuoviamo nella città e nel territorio.

Il tuo gradito sostegno sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri progetti futuri.
Stiamo portando avanti importanti progetti alla Casa Museo e non solo… con la prossima riapertura della Galleria Ivan Bruschi in Piazza San Francesco, Arezzo si arricchirà di un nuovo importante polo espositivo.
Stiamo lavorando e vogliamo continuare a farlo anche in ambito provinciale consolidando i rapporti con le quattro vallate: in Valtiberina insieme  alla Fondazione Piero della Francesca di Sansepolcro e il Comune di Monterchi; in Valdichiana con il Comune di Monte San Savino per la mostra Andrea Sansovino, profeta in patria; in Valdarno assieme a Casa Masaccio Centro per l’Arte Contemporanea di San Giovanni Valdarno ed in Casentino con l’associazione I Cammini di Francesco.

92024660513

Con il tuo aiuto alla Fondazione Ivan Bruschi darai un contributo fondamentale alla crescita culturale della città e del suo territorio!

Entra nel Club Ivan Bruschi

Entrare nel Club Ivan Bruschi e diventare Amico ti offre l’opportunità di instaurare un rapporto privilegiato, più consapevole e attivo con la Fondazione Ivan Bruschi. Essere Amico significa sostenere l’arte e la cultura, contribuendo a rendere possibili mostre, attività ed eventi della Fondazione Ivan Bruschi e prendendo parte a tutte le nostre iniziative attraverso un esclusivo programma di sconti e vantaggi riservati. Ti proponiamo diversi tipi di abbonamento tra cui poter scegliere per trovare quello più adatto a te.

Amici Sostenitori
Con un contributo annuale di 200 euro puoi entrare a far parte degli Amici Sostenitori della Fondazione Ivan Bruschi e ricevere vantaggi esclusivi, tra cui:

• Copia omaggio del Catalogo della Casa Museo
  • Omaggio di una Gift Card Casa Museo del valore di 50 euro con la quale potrai acquistare ingressi a mostre o ad eventi o il merchandising presente nel nostro BookShop
  • Invito personale all’Inaugurazione delle mostre in programma
  • 2 ingressi gratuiti alle mostre e alla collezione permanente della Casa Museo

Amici
Con un contributo annuale a partire da 30 euro puoi diventare Amico della Fondazione Ivan Bruschi e ricevere vantaggi dedicati, tra cui:

• 5% di sconto sul merchandising presente nel nostro BookShop
  • Invito all’Inaugurazione delle mostre in programma
  • 2 ingressi gratuiti alle mostre e alla collezione permanente della Casa Museo

Per maggiori informazioni info@fondazioneivanbruschi.it Tel. 0575 354126